SAN FRANCISCO – YOSEMITE & DEATH VALLEY 2020
3 notti con guida in italiano
Maggio: 23 Giugno: 06
Luglio: 11
Agosto: 01 – 08
Settembre: 05
Itinerario
GIORNO 1 SAN FRANCISCO
Arrivo a San Francisco e trasferimento libero in Hotel. Tempo a disposzione per attività individuali. Pernottamento in Hotel.
Park Central San Francisco o similare – 2 notti
GIORNO 2 SAN FRANCISCO
Prima colazione in hotel e partenza per la visita della città con guida parlante italiano. Ammireremo i punti più famosi della città della Baia dal Civic Centre a Japan Town St. Mary’s Cathedral, Twin Peaks e il Golden Gate Bridge con termine a Fisherman’s Wharf. Secondo pernottamento a San Francisco
GIORNO 3 SAN FRANCISCO – YOSEMITE NP – TULARE
Incontro la guida per la partenza in direzione Est alla volta del Yosemite National Park, attraverso scenari naturali di assoluta bellezza avrete modo di ammirare uno il più famoso Parco Nazionale della California. Visita panoramica del Parco con i suoi picchi, le pareti di granito, cascate e foreste. Ultima sosta prevista a Mariposa Grove, per ammirare le Sequoia giganti, prima di proseguire per Tulare per il pernottamento.
GIORNO 4 TULARE – DEATH VALLEY – LAS VEGAS
Il viaggio prosegue in direzione Sud alla volta di Las Vegas. Attraverso la depressione desertica della Death Valley si entra nel Nevada per raggiungere Las Vegas nel tardo pomeriggio.
Cosa Comprende
3 notti in Hotel prima colazione inclusa
Visita orientativa di San Francisco – Guida in italiano dal terzo giorno al termine del tour
Pullman con aria condizionata
Ingresso ai Parchi Nazionali di Yosemite e Death Valley