AUSTRALIAN PANORAMA
8 notti con guida in italiano

Date di partenza

  • Aprile: 21  Maggio: 19  Giugno: 23

  • Luglio: 21  Agosto: 04 – 11 – 18 – 25

  • Settembre: 08 – 15 – 22 – 29  Ottobre: 06 – 11 – 27

  • Novembre: 10 – 24  Dicembre: 01 – 22 – 30

  • Febbraio 2019: 02 – 23  Marzo 2019: 16

  • Aprile 2019: 20  Maggio 2019: 18

Itinerario

GIORNO 1   MELBOURNE
Arrivo e trasferimento, in auto o pullman privato, in hotel (guida in italiano esclusa; opzionale). Sistemazione nella camera riservata.

GIORNO 2   MELBOURNE (B)
Incontro con la guida locale parlante italiano per la visita della città, durante la quale ammireremo i punti di maggior interesse, tra cui Federation Square, Flinders Station, i giardini Fitzroy e i “Royal Botanic Gardens”. E’, inoltre, incluso l’ingresso alla Eureka Tower, la piattaforma più alta di tutto l’emisfero australe, dalla quale godiamo della vista panoramica sulla città.

GIORNO 3   MELBOURNE (B)
Giornata a disposizione. Possibilità di effettuare l’escursione facoltativa alla Great Ocean Road (in inglese, con audioguida in italiano).

GIORNO 4   MELBOURNE – AYERS ROCK (B, D)
Trasferimento in aeroporto, con guida in italiano, e partenza per Ayers Rock. All’arrivo, incontro con la guida locale, parlante italiano, e trasferimento all’hotel. Sistemazione nella camera riservata. Serata dedicata all’esperienza unica “A night at Field of Light”: una creazione artistica dell’inglese Bruce Munro che consiste in ben 50.000 steli di luce che si illuminano appena scende il buio su Ayers Rock. Accolti dal suono del didgeridoo, gustiamo un aperitivo al tramonto, seguito da una suggestiva cena nel deserto (bevande incluse; guida in inglese). Segue la passeggiata tra le dune illuminate.

GIORNO 5   AYERS ROCK (B)
Di primo mattino, con la guida parlante italiano, partenza per osservare l’alba su Uluru e per la visita di Kata Tjuta, con passeggiata nella gola di Walpa. Rientro in hotel nella tarda mattinata. Pomeriggio dedicato alla visita di Uluru e del Centro Culturale. Rientro in hotel dopo aver ammirato Uluru al tramonto.

GIORNO 6   AYERS ROCK – SYDNEY (B)
Trasferimento in aeroporto, con guida in italiano, e partenza, in aereo, per Sydney. All’arrivo, trasferimento in albergo, con guida in italiano, e sistemazione nella camera riservata.

GIORNO 7   SYDNEY (B, L)
Giornata dedicata alla visita della città, con guida in italiano: Sydney è una grande e moderna metropoli cosmopolita; il suo punto focale è il porto, situato nel pieno centro della città e dominato dalla magnifica Opera House e dal maestoso Harbour Bridge. Notevoli le sue spiagge, ideali per il surf. L’escursione include la visita all’Opera House, seguita dalla crociera nella baia con pranzo. Nel pomeriggio, il tour prosegue con la visita di Rushcutters Bay, Double Bay, Bondi Beach e Rose Bay.

GIORNO 8   SYDNEY (B)
Giornata a disposizione. Possibilità di effettuare l’escursione facoltativa alle Blue Mountains (in inglese, con audioguida in italiano).

GIORNO 9   SYDNEY (B)
Trasferimento all’aeroporto di Sydney in pullman navetta (guida in italiano esclusa; opzionale).

LEGENDA:

B – Colazione  L – Pranzo  D – Cena

Cosa Comprende

Sistemazione negli hotels della categoria prescelta con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Trasferimenti da e per gli aeroporti ed escursioni menzionate.

Guide locali in italiano durante tutti i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto e durante tutte le escursioni. Fanno eccezione: guida all’arrivo a Melbourne il giorno 1 e alla partenza da Sydney l’ultimo giorno (opzionali, quotate a parte) e guida durante la serata ad Ayers Rock “A night at Field of Light”.

Pasti espressamente menzionati.