AUSTRALIA # 1
5 notti con guida esclusiva in italiano

  • Giugno: 02 – 09 – 16 – 23 – 30

  • Luglio: 07 – 14 – 21 – 28

  • Agosto: 04 – 11 – 18 – 25

  • Settembre: 01 – 15

  • Novembre: 03 – 17

  • Dicembre: 28

Itinerario

GIORNO 1   NEW YORK
Arrivo a New York e trasferimento in hotel con welcome snack (bottiglia acqua, biscotti, cioccolatini). Cena (in hotel) non inclusa.

GIORNO 2   NEW YORK
Dopo la colazione in hotel, incontro, alle 8:00, con la Guida e Tour Harlem Gospel. Pranzo (non incluso), la Guida assiste nelle ordinazioni. Nel pomeriggio, ci rechiamo, con la Guida, alla visita della Statua della Libertà e di Ellis Island. Rientro in hotel in metropolitana (biglietto incluso), accompagnati dalla Guida. Alle ore 20.00, l’assistente in italiano accompagnerà gli ospiti a cena a Times Square (Bubba Gump).

GIORNO 3   NEW YORK – MANHATTAN
Colazione americana. Tour mattutino della città, di 5 ore e mezzo, in italiano. Termineremo la visita a Chelsea Market per il pranzo (non incluso). Nel pomeriggio, Tour a piedi di 3 ore, con Guida in italiano, tra Chelsea e il Greenwich Village, due quartieri attigui di grande interesse. Passeggiata sulla Highline e rientro in hotel in metropolitana (biglietto incluso). Ritrovo alle ore 20.00 con la Guida che ci accompagnerà nella passeggiata per la cena al ristorante teppan yaki,giapponese Benihana. Cena a base di pollo e gamberi cucinati alla griglia. Rientro in hotel accompagnato.

GIORNO 4   NEW YORK – OLTRE MANHATTAN
Colazione americana e incontro con la Guida per la visita di zone che compongono New York: il Bronx, Queens e Brooklyn. Terminiamo il Tour, visitando la Grand Central Station, dove rimaniamo per il pranzo (non incluso, assistiti dalla Guida). Rientro in hotel, a piedi, con la Guida.
Cena: Rose o’Grady

GIORNO 5   NEW YORK – BY NIGHT
Colazione. Mattina libera. Nel tardo pomeriggio incontro con la Guida e partenza, in bus, per il Tour notturno della città, con salita sull’Empire State Building o sul Top Of The Rock (biglietto incluso. L’osservatorio scelto a discrezione dell’organizzazione e in base alla disponibilità). Al termine, cena al ristorante Azalea o similare. Rientro in hotel con la Guida.

GIORNO 6 NEW YORK
Prima colazione e trasferimento in aeroporto con assistenza.

Cosa Comprende

Trasferimenti di andata e ritorno semi-privati

1 snack di benvenuto

Guida in italiano

5 prime colazioni

Harlem Gospel Tour domenicale

Giro della Città

Triboro, Bronx, Queens, Brooklyn

Tour Notturno

Ingresso all’Osservatorio Top of the Rock (o Empire State Building)

Traghetto per visita della Statua della Libertà Island e Ellis Island

Tour a piedi per Chelsea e Greenwich Village

4 Cene