EASTERN WONDERS
Giugno: 15
Luglio: 13
Agosto: 10 – 24
Settembre: 14
GIORNO 1 NEW YORK – BOSTON
Partenza in direzione nord, attraverso gli stati del Connecticut e del Massachusetts, per arrivare a Boston nel pomeriggio. All’arrivo, visita panoramica della città, inclusa l’università di Harvard, nel sobborgo di Cambridge, del famoso M.I.T. e di Faneuil Hall. Serata libera con possibilità di effettuare un’ulteriore visita della città by night.
GIORNO 2 BOSTON – QUEBEC CITY
Attraverso gli spettacolari scenari del New England e New Hampshire, lungo strade circondate da una rigogliosa natura, montagne dalle cime innevate e piccole cittadine, è previsto, per oggi, l’ingresso in Canada con arrivo a Québec City in serata.
GIORNO 3 QUEBEC CITY – MONTREAL
Visita della città, l’unica circondata da antiche mura di tutto il Nord America. Ribattezzata da Dickens la Gibilterra d’America e dichiarata, nel 1985, Patrimonio dell’Umanità da parte dell’UNESCO, Québec City è una città incantevole, una vera e propria enclave romantica di stradine acciottolate ed eleganti edifici storici. Nel pomeriggio, partenza alla volta di Montreal, costeggiando il corso del San Lorenzo. Arrivo previsto nel tardo pomeriggio e visita panoramica della città.
GIORNO 4 MONTREAL – OTTAWA
Mattinata dedicata alla visita della città vecchia e molto altro. Proseguiamo il viaggio in direzione sud ovest alla volta della Capitale del Canada: Ottawa. All’arrivo, visita panoramica della città e pomeriggio a disposizione per attività individuali.
GIORNO 5 OTTAWA – TORONTO
Partenza di primo mattino per Toronto. Viaggiamo verso sud attraverso il St. Lawrence River e lungo le sponde del Lago Ontario. Durante il tour, vedremo la modernità di questa città.
GIORNO 6 TORONTO – NIAGARA – BUFFALO
Mattinata dedicata alla visita panoramica della città di Toronto. Nel pomeriggio, partenza alla volta delle Cascate del Niagara per effettuare l’interessante escursione a bordo del battello Hornblower (non incluso nelle quote) e rientro negli USA per il pernottamento a Buffalo.
GIORNO 7 BUFFALO – WASHINGTON DC
Attraverso lo stato di New York prima, e i placidi panorami della Pennsylvania poi, raggiungiamo, oggi, Washington DC la Capitale dell’Unione.
GIORNO 8 Washington DC
Mattinata con visita guidata della città e pomeriggio a disposizione per attività individuali.
GIORNO 9 WASHINGTON DC – PHILADELPHIA – NEW YORK
Partenza alla volta di New York. Durante il percorso, sosta a Philadelphia per una breve visita della città. Arrivo a New York nel tardo pomeriggio.