EXPERIENCE FLORIDA PLUS

  • Maggio: 17

  • Giugno: 14

  • Luglio: 12

  • Agosto: 02

GIORNO 1   MIAMI BEACH

Arrivo all’aeroporto e trasferimento autonomo in hotel. Brezze calde, palme ondeggianti il dolce rumore delle onde che si infrangono sulla battiggia, gli edifici Art Deco dalle tinte pastello… South Beach è tutto questo e molto di più, e vi inebrierà con il suo fascino e la sua bellezza. È la patria di negozi favolosi, ristoranti gourmet, set per servizi fotografici o riprese di spettacoli televisivi e film. Di notte, South Beach si anima, con folle di persone pronte a trascorrere avventurose nottate noi locali notturni dei quali la città è ricca.
Pernottamento: Blue Moon Hotel o similari (2 notti)

GIORNO 2   MIAMI

Colazione. Appuntamento alle 9.00 al Marriott Courtyard Cadillac per il tour di mezza giornata della città. Siete pronti a immergervi appieno nella Magic City? Miami Beach è un parco giochi tropicale dalle architetture straordinarie, Downtown Miami ospita invece il rinomato Bayside Marketplace, Coconut Grove è la parte “storica” della città, Coral Gables è invece completamente costruita in stile mediterraneo, Little Havana è infine il quartiere costruito dagli immigrati provenienti da Cuba. Pomeriggio libero, per esplorare la città e scoprire tutto quanto ha da offrire a chi la visita.

GIORNO 3   MIAMI BEACH – KEY WEST

Lungo la bella Overseas Highway, che collega la terra ferma alle Florida Keys, si raggiunge Key West. Breve giro orientativo della cittadina e tempo a disposizione per attività individuali.  Pernottamento: Fairfield Inn & Suites o similari (1 notte)

GIORNO 4   KEY WEST – EVERGLADES – SARASOTA

Rientro sulla costa della Florida per raggiungere le Everglades, il più grande ecosistema sub-tropicale negli USA. Visita di questa spettacolare area a bordo delle tipiche Everglades Air Boat per l’avvistamento di lontre ed alligatori. Nel tardo pomeriggio arrivo a Sarasota dove è previsto il pernottamento.
Pernottamento: Holiday Inn Lido Beach o similari (2 notti)

GIORNO 5   SARASOTA

Prima colazione ed intera giornata a disposizione per attività individuali.

 GIORNO 6   SARASOTA – TARPON SPRINGS-  HOMOSASSA SPRINGS – CRYSTAL RIVER

Prima colazione e partenza di primo mattino in direzione nord alla volta Tarpon Springs, dalle spiagge belle e tranquille, e a Homosassa Springs, zone poco conosciute al turismo ma bellissime, note per le sorgenti naturali e acque in cui nuotano manati e alligatori. Tappa finale Crystal River gemma della “Nature Coast”. Pernottamento: Plantation on Crystal River o similari (1 notte)

GIORNO 7   CRYSTAL RIVER – ORLANDO

Prima colazione e partenza di primo mattino verso Orlando. Nel pomeriggio tempo a disposizione per attività individuali ed escursioni facoltative.
Pernottamento: Crowne Plaza Universal o similari (2 notti).

GIORNO 8   ORLANDO

Intera giornate a disposizione per attività individuali, prima colazione inclusa. In orari prestabiliti il bus porta chi lo desidera a Universal Studios o in un outlet e prosegue per Kennedy Space Center, seguendo poi il percorso inverso nel tardo pomeriggio. Ingressi alle attrazioni e ai parchi non inclusi.

GIORNO 9   ORLANDO – FT. LAUDERDALE

Il tour prosegue alla volta di Fort Lauderdale Beach, deliziosa cittadina caratterizzata da canali interni Minicrociera e tempo a disposizione per attività individuali. Pernottamento: Best Western Oceanside o similari (1 notte)

GIORNO 10   FT. LAUDERDALE – MIAMI

Prima colazione e tempo a disposizione prima della partenza o per Miami Aeroporto dove è previsto l’arrivo nel primo pomeriggio.

Cosa Comprende

9 notti in hotel prima colazione inclusa
Tour di Miami in mezza giornata
Tour con guida italiana per tutta la durata del tour
Pullman con aria condizionata come da itinerario
Ingressi ed escursioni come indicato – Everglades Airboat Ride, Homossa Springs, Ft. Lauderdale riverboat cruise