EXPERIENCE FLORIDA PLUS
Maggio: 17
Giugno: 14
Luglio: 12
Agosto: 02
GIORNO 1 MIAMI BEACH
Arrivo all’aeroporto e trasferimento autonomo in hotel. Brezze calde, palme ondeggianti il dolce rumore delle onde che si infrangono sulla battiggia, gli edifici Art Deco dalle tinte pastello… South Beach è tutto questo e molto di più, e vi inebrierà con il suo fascino e la sua bellezza. È la patria di negozi favolosi, ristoranti gourmet, set per servizi fotografici o riprese di spettacoli televisivi e film. Di notte, South Beach si anima, con folle di persone pronte a trascorrere avventurose nottate noi locali notturni dei quali la città è ricca.
Pernottamento: Blue Moon Hotel o similari (2 notti)
GIORNO 2 MIAMI
Colazione. Appuntamento alle 9.00 al Marriott Courtyard Cadillac per il tour di mezza giornata della città. Siete pronti a immergervi appieno nella Magic City? Miami Beach è un parco giochi tropicale dalle architetture straordinarie, Downtown Miami ospita invece il rinomato Bayside Marketplace, Coconut Grove è la parte “storica” della città, Coral Gables è invece completamente costruita in stile mediterraneo, Little Havana è infine il quartiere costruito dagli immigrati provenienti da Cuba. Pomeriggio libero, per esplorare la città e scoprire tutto quanto ha da offrire a chi la visita.
GIORNO 3 MIAMI BEACH – KEY WEST
Lungo la bella Overseas Highway, che collega la terra ferma alle Florida Keys, si raggiunge Key West. Breve giro orientativo della cittadina e tempo a disposizione per attività individuali. Pernottamento: Fairfield Inn & Suites o similari (1 notte)
GIORNO 4 KEY WEST – EVERGLADES – SARASOTA
Rientro sulla costa della Florida per raggiungere le Everglades, il più grande ecosistema sub-tropicale negli USA. Visita di questa spettacolare area a bordo delle tipiche Everglades Air Boat per l’avvistamento di lontre ed alligatori. Nel tardo pomeriggio arrivo a Sarasota dove è previsto il pernottamento.
Pernottamento: Holiday Inn Lido Beach o similari (2 notti)
GIORNO 5 SARASOTA
Prima colazione ed intera giornata a disposizione per attività individuali.
GIORNO 6 SARASOTA – TARPON SPRINGS- HOMOSASSA SPRINGS – CRYSTAL RIVER
Prima colazione e partenza di primo mattino in direzione nord alla volta Tarpon Springs, dalle spiagge belle e tranquille, e a Homosassa Springs, zone poco conosciute al turismo ma bellissime, note per le sorgenti naturali e acque in cui nuotano manati e alligatori. Tappa finale Crystal River gemma della “Nature Coast”. Pernottamento: Plantation on Crystal River o similari (1 notte)
GIORNO 7 CRYSTAL RIVER – ORLANDO
Prima colazione e partenza di primo mattino verso Orlando. Nel pomeriggio tempo a disposizione per attività individuali ed escursioni facoltative.
Pernottamento: Crowne Plaza Universal o similari (2 notti).
GIORNO 8 ORLANDO
Intera giornate a disposizione per attività individuali, prima colazione inclusa. In orari prestabiliti il bus porta chi lo desidera a Universal Studios o in un outlet e prosegue per Kennedy Space Center, seguendo poi il percorso inverso nel tardo pomeriggio. Ingressi alle attrazioni e ai parchi non inclusi.
GIORNO 9 ORLANDO – FT. LAUDERDALE
Il tour prosegue alla volta di Fort Lauderdale Beach, deliziosa cittadina caratterizzata da canali interni Minicrociera e tempo a disposizione per attività individuali. Pernottamento: Best Western Oceanside o similari (1 notte)
GIORNO 10 FT. LAUDERDALE – MIAMI
Prima colazione e tempo a disposizione prima della partenza o per Miami Aeroporto dove è previsto l’arrivo nel primo pomeriggio.