MIAMI E LE KEYS
5 notti con guida in italiano

  • Marzo: 26

  • Aprile: 30

  • Maggio: 28

  • Giugno: 25

  • Luglio: 30

  • Agosto: 13

  • Settembre: 10 – 24

  • Ottobre: 08

  • Novembre: 12

Itinerario

GIORNO 1   ARRIVO A MIAMI
Arrivo a Miami. Incontro con l’operatore Go West Tours in aeroporto e trasferimento in hotel. Pernottamento.

GIORNO 2   MIAMI
Tour guidato di Miami. Partenza per Miami Beach per visitare South Beach e l’Art Deco District. Proseguiamo verso Bayside Market Place e crociera nella Baia di Biscayne durante la quale ammireremo la costa di Miami, il porto, Fisher Island, Miami Beach e la famosa “Millionaire’s Row”, con le ville delle ricche celebrità. Pranzo libero. Visita di Coral Gables, una delle città più antiche del sud della Florida, e del villaggio storico di Coconut Grove. Cena (per supplemento mezza pensione). Pernottamento.

GIORNO 3   MIAMI – EVERGLADES – KEY WEST
In mattinata, trasferimento verso le Everglades, regione paludosa subtropicale caratterizzata da flora e fauna selvagge. In seguito, raggiungeremo, in aliscafo, il villaggio indiano di Miccosukee e successivamente partiremo per Key West, lungo la famosa Overseas Highway, costruita sull’oceano. Andremo alla scoperta delle Keys, numerose piccole isole collegate dall’autostrada: Key Largo, Plantation Key e Big Pine Key. Pranzo libero durante il tragitto. Arriveremo a Key West nel tardo pomeriggio. Cena (per supplemento mezza pensione) e pernottamento.

GIORNO 4   KEY WEST
Tour orientativo di Key West a bordo del famoso Conch Train. Durante il tour, passeremo attraverso Old Town, con le sue case storiche. Passeremo anche per il Southernmost Point Buoy, il punto più a Sud degli Stati Uniti, più vicino a La Havana che a Miami. Sosta a Mallory Square, centro della vita sociale ed economica di Key West, e proseguimento con tour guidato della casa e del giardino di Ernest Hemingway. Pranzo libero. Il resto della giornata è libero per scoprire l’isola, godersi la spiaggia o fare dello snorkeling. Cena libera e pernottamento.

GIORNO 5   KEY WEST – MIAMI
Al mattino, ritorno a Miami con soste panoramiche lungo la strada. All’arrivo, visita di Little Havana e pranzo libero. Proseguimento verso Miami Beach e check in all’hotel. Pomeriggio libero per relax in spiaggia. Cena (per supplemento mezza pensione) e pernottamento.

GIORNO 6   MIAMI – PARTENZA
Mattinata libera. Trasferimento in aeroporto.

Cosa Comprende

Trasferimenti da e per l’aeroporto.
Il viaggio in pullman moderno, comodo, e climatizzato (trasferimenti da e per l’aeroporto esclusivamente se effettuati il primo e l’ultimo giorno del tour), con autista e guida parlante italiano OPPURE con mini bus con guida/autista parlante italiano per gruppi più piccoli.
Servizi di una guida parlante italiano durante tutto il tour.
Pernottamento in camera doppia.
Colazione all’americana o deluxe continental ogni giorno.
Facchinaggio all’hotel in Key West (1 bagaglio per persona)
Entrata ai seguenti parchi ed attrazioni:  Everglades Boat tour –  Conch Train – Hemingway Home and Garden
Tasse e mance per i servizi sopracitati ad eccezione di guida e autista