Perù Mistico
Tour di gruppo con guide locali parlanti italiano
su richiesta
minimo 2
partecipanti
partenze
a date fisse
10
giorni di viaggio
voli
non inclusi
Modalità di viaggio
Tour di gruppo con guida parlante italiano
Partenza da Lima il Lunedì nelle date indicate con esperte guide locali parlanti italiano. Itinerario con spostamenti via terra e voli interni (non inclusi se non diversamente specificato) che consente di avere una visione generale del Paese e visitare le maggiori attrazioni culturali e naturalistiche. Partenze garantite minimo 2 partecipanti. La partenza del 21 Giugno prevede una notte in più a Cuzco e la partecipazione al Festival dell’Inti Raymi, festività che segna il Solstizio d’Inverno nell’emisfero meridionale. L’Inti Raymi viene celebrato ogni anno nella giornata del 24 giugno nella grande Piazza della fortezza di Sacsayhuaman. Si tratta di uno spettacolo imponente e considerato il festival “indigeno” più importante dell’America meridionale.
Servizi
Escursioni come indicato con servizi condivisi con passeggeri italiani-Assistenza di guide locali parlante italiano – Bus turistico Puno / Cusco con assistenza e guida spagnolo/inglese in condivisione con altri turisti – Treno Expedition (Peru Rail) o Ejecutivo (Inca Rail) per Aguas Calientes (Machu Picchu) – Visita di Machu Picchu con guida locale parlante italiano
Su Richiesta
Servizi condivisi con altri passeggeri italiani – Escursioni e visite con guide locali parlanti italiano – Pernottamenti negli hotel specificati o similari – Bus turistico Puno / Cusco con assistenza e guida spagnolo/inglese a bordo della compagnia di trasporto, in condivisione con altri turisti – A partire da 10 passeggeri italiani il servizio sarà con bus privato e guida in italiano – Treno Expedition (Peru Rail) o Ejecutivo (Inca Rail) per Aguas Calientes (Machu Picchu) – Visita di Machu Picchu con guida locale parlante italiano • Tutte le entrate per lo svolgimento delle escursioni menzionate – Pasti come da programma.
– Assicurazioni Obbligatorie (bagaglio/sanitaria/annullamento)
– Tasse aeroportuali e fuel surcharge ( in caso di proposte con voli inclusi) da riconfermare all’emissione del biglietto aereo
– Quota gestione pratica
– Early check-in e late check-out negli alberghi, eccetto dove specificato
– Escursioni e visite facoltative, non previste in programma
– Pasti non previsti in programma, bevande, mance, facchinaggio, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato a la quota comprende.