NORTH EAST EXPERIENCE
Date di Partenza
Maggio: 11 – 25
Giugno: 08 – 22
Luglio: 06 – 20
Agosto: 03 – 10 – 17 – 24
Settembre: 07 – 21
GIORNO 1 NEW YORK – BOSTON
Partenza da New York al mattino presto (ore 7.30) in direzione nord alla volta di Boston. All’arrivo visita panoramica della città e tempo a disposizione per esplorare la città individualmente. In serata Cena a base di pietanze tipiche del New England.
Pernottamento: Crowne Plaza Boston-Natick o similari (1 notte)
GIORNO 2 BOSTON – NIAGARA FALLS
Prima colazione in hotel e partenza attraverso la regione collinare di Upstate New York alla volta della frontiera con il Canada e le maestose Cascate del Niagara dove è previsto il pernottamento.
Pernottamento: Hilton Niagara Falls Fallsview o similari (2 notti)
GIORNO 3 NIAGARA FALLS – TORONTO – NIAGARA FALLS
Dopo la prima colazione partenza alla volta di Toronto per la vista della città con guida parlante italiano. Rientro a Niagara nel primo pomeriggio e visita delle cascate con una spettacolare crociera fino ai piedi delle cascate a bordo del battello Hornblower. Cena in un ristorante con spettacolare vista sulle cascate illuminate da fasci di luce di diversi colori.
GIORNO 4 NIAGARA FALLS – AMISH COUNTRY – LANCASTER
Prima colazione e rientro negli Stati UnitI , attraverso i placidi panorami della Pennsylvania si raggiunge la regione degli Amish dove è prevista la sosta per il pranzo (non incluso). Arrivo a Lancaster, nel tardo pomeriggio. Cena in un ristorante locale e pernottamento.
Pernottamento: Marriott Lancaster Penn Square o similari (1 notte)
GIORNO 5 LANCASTER – GETTYSBURG – BALTIMORE – WASHINGTON DC
Prima tappa della giornata Gettysburg, luogo di una delle più cruenti e famose battaglie della Guerra Civile Americana. Proseguimento per Baltimora, dove è prevista una breve sosta per il pranzo (non incluso nelle quote) e proseguimento per Washington DC, Capitale degli Stati Uniti dove è previsto l’arrivo nel tardo pomeriggio.
Pernottamento: Omni Shorham Hotel o similari (2 notti)
GIORNO 6 WASHINGTON DC
Prima colazione e partenza per la visita guidata della città. Pomeriggio a disposizione per attività individuali.
GIORNO 7 WASHINGTON DC – PHILADELPHIA – NEW YORK
Il tour prosegue in direzione Nord alla volta di New York. Durante il percorso sosta a Philadelphia per una breve visita della città. Pranzo in un ristorante locale e proseguimento per New York con arrivo previsto nel pomeriggio.