SOUTHWESTERN EXPERIENCE

  • Maggio: 27

  • Giugno: 10

  • Luglio: 15

  • Agosto: 05  – 12

  • Settembre: 09

GIORNO 1 LAS VEGAS – ZION NATIONAL PARK – BRYCE CANYON

Partenza di prima mattina alla volta di due dei Parchi Nazionali più belli di tutta la nazione: Bryce e Zion, uniti da una delle strade panoramiche più belle del Nord America. Cena e pernottamento nelle immediate vicinanze dell’ingresso del Parco. Pernottamento: Best Western Plus Ruby’s Inn At Bryce Canyon o similari (1 notte)

GIORNO 2 BRYCE – CAPITOL REEF – CANYONLANDS – MOAB

Prima colazione e partenza, attraverso la “Canyon Country” fino a raggiungere il Capitol Reef National Park. Pranzo al sacco, visita al Dead Horse Point, da dove si possono ammirare le Canyonlands ed arrivo a Moab previsto in serata. Pernottamento: Moab Downtown Hotel o similari (1 notte)

GIORNO 3  MOAB – MONUMENT VALLEY – HORSESHOE BEND – PAGE

La tappa odierna ci porta in  una delle icone americane e uno dei luoghi più fotografi al mondo: la Monument Valley. Icona del mondo wester. Si prosegue poi nella regione dei canyon e le rive del Colorado River sino ad arrivare a Horseshoe Bend. Pernottamento a Page.

GIORNO 4 PAGE – GRAND CANYON NATIONAL PARK – WILLIAMS

Partenza per il Grand Canyon, maestoso ed imponenete con gole e pareti a strapiombo che in alcuni punti raggiungono  i 1600 metri di profondità. Le pareti di roccia dai diversi colori testimoniano le diverse ere geologiche del nostro pianeta. Sosta in alcuni puntio panoramici e possibilità di effettuare un’escursione facoltativa (non inclusa). Pernottamento a Williams.

GIORNO 5 WILLIAMS – SELIGMAN – PALM SPRINGS

Oggi vivrete l’emozione di  percorre un tratto della leggendaria Route 66, la famosissima “Mother Road”. Sosta a Seligamn e proseguimento per Havasu City lungo il fiume Colorado prima ed attraverso il deserto Palm Springs poi.

GIORNO 6 PALM SPRINGS – LOS ANGELES

Tappa di trasferimento a Los Angeles, dove all’arrivo si effettua una visita panoramica della città edf i suoi loghi più rappresentativi: Grumman’s Chinese Theatre, Beverly Hills, Rodeo Drive, Olvera Street e Santa Monica termine della Route 66.

GIORNO 7 LOS ANGELES

Tempo disposizione prima del trasferimento con il servizio bus navetta fornito dall’hotel.

Cosa Comprende

6 pernottamenti negli hotel indicati o similari
6 colazioni, 1 pranzo
trasporto in pullman o minivan
guida parlante esclusivamente italiano
visite ed escursioni come indicate nel programma