WESTERN TRIANGLE
Aprile: 20 Maggio: 04 – 18
Giugno: 01 – 05 – 12 – 15 – 29
Luglio: 06 – 13 – 17 – 20 – 24 – 27
Agosto: 03 – 07 – 10 – 14 – 17 – 21 – 24 – 28 – 31
Settembre: 07 – 14 – 21
Ottobre: 05 – 19
GIORNO 1 LOS ANGELES
Arrivi individuali e trasferimento con servizio navetta fornito dall’Hotel o collettivo in base all’opzione alberghiera scelta. Pernottamento in hotel.
GIORNO 2 LOS ANGELES
Mattinata dedicata alla visita della città con guida parlante italiano. Avrete modo di ammirare i luoghi legati alle leggende e alla storia del cinema e del mondo dello spettacolo ed i simboli di questa tentacolare città : Hollywood Boulevard, Graumann’s Chinese Theatre, the “Walk of Fame”, Sunset Strip e Downtown Los Angeles.
GIORNO 3 LOS ANGELES ‐ LAS VEGAS
Incontro con la guida e partenza alla volta di Las Vegas, attraverso il deserto del Mojave. È famosa per essere la Capitale del divertimento, dello shopping e del gioco d’azzardo. Tra gli edifici di Las Vegas, troviamo casinò e alberghi fantastici, la maggior parte dei quali è concentrata lungo la famosa Las Vegas Strip. Molti casinò sono collegati con ferrovie a monorotaia oppure con passaggi sotterranei.
GIORNO 4 LAS VEGAS
Intera giornata dedicata ad attività individuali.
GIORNO 5 LAS VEGAS – MAMMOTH LAKES
Per oggi, è previsto il rientro in California. Il tour prosegue in direzione nord ovest, attraverso una delle zone più caratteristiche di questa degli USA, fino a raggiungere Mammoth Lakes. È una pittoresca meta, famosa sia in inverno che in estate, per il proprio paesaggio.
GIORNO 6 MAMMOTH LAKES – YOSEMITE AREA
Intera giornata dedicata alla visita del parco con i suoi scenari spettacolari.
GIORNO 7 YOSEMITE AREA – CARMEL – 17 MILE DRIVE – MONTEREY – SAN FRANCISCO
Il viaggio prosegue in direzione ovest alla volta della meravigliosa San Francisco, la “Città della Baia”. Si raggiunge la Costa Californiana e prosegue verso nord percorrendo strade panoramiche con scenari mozzafiato. L’arrivo a San Francisco è previsto nel tardo pomeriggio. Pernottamento.
GIORNO 8 SAN FRANCISCO
Mattinata dedicata alla visita della città con guida parlante italiano. Avrete modo di ammirare i luoghi più caratteristici du quella che per molti è considerata la città più bella degli Stati Uniti:Union Square, Chinatown, Golden Gate Park e Fisherman’s Wharf. Pomeriggio libero per attività individuali.
GIORNO 9 SAN FRANCISCO
Transferimento in aeroporto collettivo.